Policy

L'intero staff di Oltremare casa sarà a vostra disposizione per soddisfare le esigenze più disparate garantendo sempre servizi trasparenti e notizie corrette così da assicurare un'acquisto sicuro e senza problemi.
Si informano tutti i clienti che il compenso per l'attività svolta maturerà solo quando l'accordo tra la parte venditrice e la parte acquirente sarà concluso.  Questo momento deve, tuttavia, intendersi quello in cui le parti avranno sottoscritto il contratto preliminare (o compromesso), salvo diverso accordo. 
La provvigione è rappresentata da un importo proporzionale al valore dell'affare.  
Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, l'agenzia ha deciso di graduare gli importi delle provvigioni in modo da non incidere eccessivamente sul costo della transazione.
In tale ottica informiamo i nostri clienti che le provvigioni richieste corrispondono al 3% sul prezzo pattuito per la compravendita e che queste sono esigibili tanto dalla parte venditrice quanto da quella acquirente.
Tuttavia per le compravendite di importo inferiore a 100.000 euro la provvigione corrisponderà ad euro 4.000, mentre  per le compravendite il cui prezzo fosse compreso tra 500.000 euro e 900.000 euro, la provvigione sarà del 2%. Per tutti gli importi superiori la percentuale scenderà all'1%. Ogni diversa pattuizione dev'essere previamente concordata.
Dette percentuali si intendono Iva esclusa

 

Sottoscrivi il Feed di OltreMareCasa.it: Immobili in Vendita (Puglia)